Analisi e metodologia di lavoro

Analisi prestazionale

La velocità di risposta di un sito è molto importante non solo per l'usabilità da parte dell'utente, ma anche per la valutazione da parte dei motori di ricerca.

Ecco perché Business Click ha messo in opera una serie di strumenti per analizzare i siti e le applicazioni dei propri clienti ottimizzandone le risorse e i conseguenti tassi di conversione e vendita.



Provenienza e Geolocalizzazione

Studiamo la provenienza dei tuoi visitatori ottimizzando le campagne di advertising multilingua.

I nostri esperti monitorizzano e creano report periodici sull'andamento del traffico, analizzano i comportamenti dei visitatori e tracciano le vendite in modo geolocalizzato.

Percorsi di conversione

Grazie all'analisi dei percorsi di conversione, delle conversioni indirette e delle canalizzazioni multicanale siamo in grado di capire quali sono i canali web che funzionano di più per il tuo settore.

Potrai investire nell'attività web che rende di più e verificare tu stesso gli obiettivi raggiunti grazie al supporto del nostro team.

Funnel e tasso di conversione

Come mai un sito non vende? Dov'è che gli utenti si bloccano? Cos'è che li dissuade dall'acquisto?

Queste sono le domande alle quali Business Click sa dare una risposta certa e analitica sulla base di studi sui percorsi e sul comportamento degli utenti all'interno del tuo sito web.

Dalla richiesta di informazioni alla vendita del prodotto, dalla prenotazione di un Hotel al Download di e-Book, siamo in grado di ottimizzare i tassi di conversione del tuo sito.

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